It Technical Support - 2^ Livello
Luogo di lavoro: Metropolitan City of Milan
Experis ricerca Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello per potenziare il team di supporto IT in ambiente corporate.
Missione:
Come Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello, ti occuperai di:
Comprendere i sistemi di gestione dei ticket, registrare, aggiornare e chiudere i ticket, prioritizzare i problemi e bilanciare i carichi di lavoro per risolvere completamente le problematiche. Identificare flussi di processo errati all'interno del sistema di monitoraggio e influenzare i cambiamenti. Essere l'interfaccia di primo contatto per gli utenti. Installare, configurare, risolvere problemi e riparare desktop, laptop e stampanti. Installare, configurare suite MS Office. Oltre a risoluzione di problemi di sistemi VC (video conferenza). Configurare e sincronizzare email su iPhone e Android. Diagnosticare problemi e supportare le applicazioni interne e di terze parti per le workstation dei clienti. Usare i protocolli di rete (TCP/IP e subnetting), VPN e i comandi di base del prompt dei comandi (ipconfig, tracert, ecc. ). Comunicare informazioni tecniche complesse sia a dipendenti tecnici che non tecnici. Formare altri tecnici o dipendenti non tecnici. Stesura documentazione. Coordinamento con i fornitori per la risoluzione dei problemi degli utenti. Le caratteristiche della persona che si unirà al nostro team:
Titolo di studio in area Informatica. Esperienza di almeno 2 anni in ambiente di supporto tecnico IT. Conoscenza approfondita di hardware, software e sistemi operativi. Abilità di mentoring e coaching. Conoscenza di reti, prodotti e protocolli appropriati. Capacità di risoluzione dei problemi. Eccellenti competenze nel servizio clienti. Conoscenza di OS MAC e Linux è raccomandata ma non obbligatoria. Buona competenza nell'utilizzo della lingua inglese scritta e parlata. Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecniche; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: ogni persona disegna il proprio piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro: On site
Sede di lavoro: Alpago (BN)
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro