It Technician 2° Livello
Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realtà leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/una SERVICE TECHNICIAN La risorsa, riportando al Team Leader , avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.
Inoltre, avrà la responsabilità delle seguenti attività: Gestione del progetto - Partecipare alle attività del progetto; - Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche; - Identificare e segnalare i potenziali rischi; - Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attività espressa da dall'azienda.
Gestione dei servizi - Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo; - Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo; - Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza; - Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione; - Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente - Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.
Responsabilità: REQUISITI - Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.
- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation è un plus) - Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS - Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione - Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune) - Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt è un plus) - Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN) TIPOLOGIA DI INSERIMENTO Si offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo determinato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8.
Data inizio prevista: 29/01/2025 Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro