It Work Place Service
Il Servizio IT Work Place fornisce il supporto fisico per le nostre sedi aziendali e per i Servizi IT
La risorsa sarà responsabile del supporto al servizio Servizi per l'utente finale quando è richiesta la presenza física. Il Servizio IT Work Place è spesso l'unica presenza física che il Service Delivery ha in una sede e quindi fornisce anche il supporto necessario per le funzioni più ampie di Service Delivery, assicurando che i servizi IT funzionino efficacemente all'interno delle nostre sedi aziendali.
**Hard Skills
- Precedente esperienza di lavoro in un ruolo di assistenza desktop/seconda linea con conoscenza della risoluzione di incidenti per dispositivi mobili, PC, laptop, stampanti e apparecchiature LAN.
- Installazione, configurazione, supporto e utilizzo di workstation (hardware e software).
- Forte conoscenza del sistema operativo basato su Microsoft e delle applicazioni Core Operating Environment (COE) - in particolare: Windows7, 8. 1, 10
- Servizi di directory, Active Directory e Criteri di gruppo
- Conoscenza di Google GSuite - in particolare: Posta, Calendario, Chat, Contatti, Drive, Docs, Slides e Sheets.
- Conoscenza degli strumenti per il desktop (strumenti di distribuzione del software, strumenti di gestione e supporto - SCCM).
- Conoscenza delle tecnologie audiovisive e delle apparecchiature associate, TCP/IP, Citrix, soluzioni antivirus e tecnologie LAN/WAN.
- Conoscenza della gestione delle risorse software in un ambiente aziendale.
- Capacità di analisi, indagine diagnostica e risoluzione dei problemi
- Capacità di tradurre i dettagli tecnici in un linguaggio commerciale normale - capacità di spiegare chiaramente i problemi e le soluzioni a utenti non tecnici.
- Certificato ITIL V3 Foundation o esperienza di lavoro in un ambiente aziendale conforme a ITIL.
- Tecnologia dei dispositivi mobili - conoscenza dimostrabile degli Smart Phone: iPhone, Android, MDM
**Soft Skills
- Dimostra i valori: Integrità, Lavoro di squadra, Rispetto, Professionalità e ne è un modello efficace per il team e per l'intera organizzazione.
- Eccezionali capacità interpersonali, di collaborazione e di comunicazione.
- Capacità di risolvere conflitti e problemi e di portarli a termine.
- Capacità di lavorare sotto pressione e di identificare e dare priorità alle questioni chiave in un ambiente in rapida evoluzione.
- Ama le sfide e le responsabilità e possiede alti livelli di energia, tenacia ed entusiasmo per ottenere risultati attraverso il team.
- Guida l'attenzione per la qualità e l'attenzione ai dettagli.
- Buona padronanza dell'inglese commerciale scritto/verbale (livello B1 o B2)
Pacchetto Retributivo:
- Contratto a Tempo Determinato (12 mesi) con successivo inserimento a tempo indeterminato. RAL 55. 000 Euro + 10% MBO (20% se superato il 110% degli obiettivi personali e aziendali).
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