It110 - Payroll Specialist - Sede
Italmark è un'azienda fondata su valori forti, tramandati da generazioni e migliorata ogni giorno da visioni innovative.
Una grande squadra formata da oltre 2. 200 collaboratori e da 100 negozi, presenti sul territorio lombardo.
Italmark, a sua volta è parte della Holding IF65, che, con più di 3000 dipendenti e 180 negozi opera nei canali della Grande distribuzione organizzata e specializzata, nei settori dell'elettronica di consumo, dello sport, del fai da te, dei complementi casa e del beauty.
Poniamo grande attenzione alle esigenze dei nostri collaboratori e crediamo che la chiave del successo di un'azienda passi anche dalla felicità e dal benessere delle persone: per tale motivo siamo attenti alle esigenze personali e famigliari dei collaboratori, investiamo in programmi di inserimento, offriamo formazione tecnico-pratica, possibilità di crescita e percorsi di carriera.
Posizione: Per il potenziamento dell'organico, ITALMARK è alla ricerca di un/una:
PAYROLL SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà di:
Inserimento e gestione delle anagrafiche del dipendente (previdenziale e fiscale) e delle eventuali variazioni o cessazioni; Elaborazione paghe per tutte le società del gruppo e relativi contributi; Controllo e invio delle denunce mensili uniemens e del modello F24; Gestione fondi previdenziali, assistenziali, enti bilaterali, iscrizione sindacato, con relativi adempimenti e versamenti; Gestione pratiche collocamento mirato e compilazione denunce disabili; Gestione, redazione ed archiviazione digitale Libro Unico ed altra documentazione obbligatoria in materia di lavoro; Gestione domande e pratiche presso siti istituzionali previdenziali e assicurativi (INPS - INAIL- ect); Gestione, elaborazione e redazione delle denunce annuali (Modello CU, Denuncia autoliquidazione Inail, Modello 770 e rapporto biennale parità uomo-donna); Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio; Esperienza pregressa in analoghe posizioni di almeno 5 anni preferibilmente in aziende GDO oppure Terziario/Industria; Consolidata capacità di svolgere le attività sopra descritte; Orientamento al lavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; Preferibile, ma non necessaria, conoscenza del Gestionale Zucchetti; Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolar modo Excell avanzato; Luogo di lavoro: Brescia, Viale Sant'Eufemia;
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;
C. C. N. L. : Distribuzione Moderna Organizzata;
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda;
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