Italian Customer Service & Content Moderators In
Stai esplorando nuove opportunità all'estero?
Le posizioni offerte sono:
- **Moderatore di contenuti **per piattaforme di Social Network, dove il tuo ruolo sarà quello di visionare contenuti audio/video e valutare la loro attinenza alla legislazione del mercato Italiano e del Social Network corrispondente.
Le posizioni offerte sono full-time (40h settimanali) con gestione del lavoro su turni, a seconda del progetto - potrebbe trattarsi anche di turnazione 24/24h.
In tutti i casi il tuo lavoro verrà svolto 5 giorni alla settimana per 8 ore al giorno, con due giornate di riposo settimanali. In Portogallo troverai esperti colleghi da tutto il mondo e una cultura aperta a tutte le Nazionalità!
- **La tassazione in Portogallo si assesta circa al 20% ed il costo della vita può arrivare fino al 40% in meno rispetto a Roma o Milano!
**NB: il salario offerto è inclusivo di **Posto Letto in Appartamento Aziendale e spese fisse (acqua, luce, gas, internet)
**Requisiti**:
- possibilità di rilocazione in Portogallo in corrispondenza dell'inizio del progetto
- **Italiano C2-C1 e livello di Inglese minimo B2**:
- Diploma di Scuola Superiore
- requisiti legali per lavorare in Europa
- Attitudine customer-oriented
- Ottime capacità di lavoro di squadra
**Cosa offre l'Azienda**:
- Possibilità di alloggio negli appartamenti aziendali ad un prezzo vantaggioso
- Salario competitivo per l'offerta di mercato in Portogallo
- Team internazionale
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €850, 00 - €950, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Corsi di lingua offerti
- Formazione professionale
- Mensa aziendale
- Snack gratis
- Spese di alloggio
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro