Italy - Junior Account Manager - Padua, Italy
Location: Padua (ITA), Veneto, IT - Italy
Avvia e sviluppa la tua carriera in ARJO In Arjo, sappiamo cosa ci muove. Il nostro impegno è verso le persone fragili o anziane che affrontano sfide legate alla capacità di movimento. Cogliamo ogni opportunità per lavorare e crescere come una squadra e siamo orgogliosi di condividere le nostre conoscenze ed esperienze. È qualcosa che motiva anche te? Questa potrebbe essere la TUA opportunità per iniziare una carriera stimolante e gratificante in un'azienda del settore Healthcare, che si adopera per restituire la capacità di movimento alle persone che affrontano sfide legate alla mobilità. Posizione: JUNIOR ACCOUNT MANAGER Area di Lavoro: Veneto
Tipologia contrattuale: Assunzione con contratto di apprendistato, 2 anni full time
Il percorso che svolgerai Grazie ad un percorso di formazione intensivo e ad un programma di mentoring specifico, svilupperai le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo nell'area vendite. Imparerai a conoscere i nostri clienti, le nostre soluzioni e la nostra Società e ad acquisire una conoscenza diretta del Settore Medicale.
Dopo un periodo iniziale di introduzione in Azienda, durante il quale affiancherai colleghi esperti, ti saranno assegnati dei clienti e un budget di vendita ben definito.
In qualità di Account Manager, sarai chiamato ad anticipare, riconoscere e cogliere le esigenze dei tuoi clienti offrendo loro le soluzioni migliori per migliorare sia le condizioni cliniche dei pazienti/residenti che i risultati di gestione economica delle organizzazioni che li ospitano. Fornendo consulenza e formazione sul portafoglio di soluzioni Arjo, contribuirai a migliorare la qualità della vita di residenti, pazienti e caregiver.
Le principali responsabilità della posizione saranno: promuovere tutti i prodotti e servizi offerti da Arjo;in accordo con le politiche aziendali, pianificare ed implementare le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei clienti assegnati;interfacciarsi con tutte le figure che possano beneficiare dei nostri prodotti nella patient care (clinici e non clinici);svolgere le attività formative necessarie per la vendita e le dimostrazioni presso i clienti per l'utilizzo corretto dei prodotti;eseguire la mappatura dei clienti ed aggiornare il CRM;analizzare costantemente il mercato, il territorio di competenza ed i prodotti di riferimento;verificare gli andamenti delle vendite ed individuare e mettere in atto le azioni correttive più appropriate;collaborare con l'ufficio Tender&Offer per la predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto. Profilo ricercato: Desideriamo entrare in contatto con brillanti laureati in discipline economiche/scientifiche o in professioni sanitarie (Economia, Ingegneria Biomedica, Infermieristica, Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro), senza esperienze lavorative pregresse o che abbiano maturato un'esperienza di massimo due anni in ambito vendite.
Per il ruolo si richiede autonomia, determinazione, responsabilità nello svolgimento degli incarichi assegnati, ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.
È richiesta una reale, buona conoscenza della lingua inglese (perché parte della formazione si svolgerà all'estero) ed una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo uno spiccato interesse per il Settore medicale (pubblico e privato) oltre che un interesse per l'area vendita come porta d'ingresso per ambire ad una carriera manageriale nel mondo dell'industria.
Per il ruolo sono previste frequenti trasferte in ambito regionale.
Ricerchiamo figure con domicilio in Veneto, preferibilmente nella provincia di Padova o Treviso. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della normativa antidiscriminatoria vigente.
Lavora con noi Sosterrai la nostra VISIONE del volere essere il partner di scelta per costruire insieme ai nostri clienti risultati migliorativi nel campo del recupero della mobilità. Troverai un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in cui ciascuno è chiamato a fare la differenza. Avrai il pieno supporto dei tuoi colleghi, parteciperai a corsi di formazione e potrai intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.
Perché la "Diversity" è importante per noi In Arjo, crediamo nel potere della diversità. Ci impegniamo per costruire un ambiente vario, equo, inclusivo e coinvolgente, non solo sul posto di lavoro, ma anche all'interno delle comunità in cui siamo presenti, in cui lavoriamo e viviamo. Possiamo raggiungere questo obiettivo grazie ad una cultura che valorizza l'unicità di tutte le nostre persone.
Su di noi In Arjo riteniamo esista una stretta correlazione tra la capacità di movimento di un individuo ed il suo benessere fisico e mentale. Riteniamo che promuovere il ripristino della mobilità negli ambienti di cura sia essenziale per un'assistenza di qualità. I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono progettati per garantire un'esperienza sicura e dignitosa attraverso la movimentazione dei pazienti, i letti medicali, l'igiene personale, la disinfezione, la diagnostica e la prevenzione delle lesioni da decubito e del tromboembolismo venoso. Con oltre 6. 500 dipendenti in tutto il mondo e 65 anni di esperienza nell'assistenza ai pazienti e ai professionisti sanitari, ci impegniamo a migliorare la qualità della vita delle persone che affrontano sfide legate alla mobilità.
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