Italy, Roma Tiburtina- Inside Sales
Per la nostra filiale di ROMA TIBURTINA siamo alla ricerca di una figura di INSIDE SALES
**Competenze**:
- eccellenti capacità di comunicazione
- doti di vendita e gestione degli aspetti ad essa relativi.
- accuratezza e metodicità nello svolgimento della propria mansione e nella gestione dei dati di archivio
- attitudine alla risoluzione dei problemi e spirito di collaborazione con colleghi o altri reparti
- comprovate doti di attento ascoltatore e saper porre le domande.
**Responsabilità**:
- la figura di Inside Sales dovrà essere in grado di effettuare chiamate ai clienti per consigliare servizi o soluzioni di loro interesse
- fungere da punto di contatto per i clienti in propria gestione raccogliendo tutte le informazioni su esigenze e richieste aggiornando il database
- avviare e portare a compimento l'attività di vendita attraverso la sottoscrizione di accordi contrattuali pertinenti ai servizi della nostra azienda
- saper illustrare e descrivere le caratteristiche dei servizi ai clienti
- approfondire le sales lead ricevute coinvolgendo il Sales Manager dell'area per concordare le strategie commerciali.
- effettuare l'upselling e il cross-selling di altri servizi che potrebbero essere utilizzati dai clienti
- comprendere le esigenze dei clienti e adattare il servizio alle loro esigenze.
- dimostrare di essere paziente e di saper mantenere un tono telefonico educato ed attento all'esigenze del proprio cliente.
- tenere aggiornate tutte le informazioni inerenti al cliente come il cambio di dati anagrafici o la situazione di esposizione finanziaria
- saper rispettare e raggiungere le quote di vendita e gli obiettivi assegnati.
**Requisiti essenziali**:
- Diploma di scuola superiore o laurea in materie attinenti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni all'interno di un ruolo di Inside Sales
- Capacità di comunicare con i clienti e gli altri membri dello staff
- Forti capacità di problem-solving
- Conoscenza dei software di vendita e dei sistemi CRM e delle loro funzioni
- Natura resiliente e positiva
- In grado di lavorare come parte di una squadra e di raggiungere obiettivi e traguardi del team
- Forti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale
- Buone capacità interpersonali
- Buone capacità di ascolto, con alti livelli di attenzione ai dettagli
- Capacità di multitasking
- Abilità di pensiero creativo
- Doti di pazienza e capacità di coinvolgere i clienti nella conversazione
- Capacità di gestire il rifiuto, le obiezioni/conflitto e lo stress conseguente.
**AT FERRARI GROUP, WE BUILD RELATIONSHIPS
Ferrari Group the one-stop service provider in international freight forwarding and logistics solutions for jewelry and luxury goods.
Ferrari Group firmly believes that the key to winning the hearts of clients lies in "adding value": the company places a very strong emphasis on high service quality, flexibility, timeliness, responsiveness and accurate solutions to customers' needs.
Ferrari is an equal opportunity employer that is committed to diversity and inclusion in the workplace.
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