It&S – Saas Operator
Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere. Chi siamoSiamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un'ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4. 000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l'implementazione di azioni volte al raggiungimento dell'equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercandoSiamo alla ricerca di un SAAS Operator che avrà la responsabilità di gestire e supportare l'erogazione degli ambienti applicativi all'interno di un Servizio SaaS (Software as a Service).
La persona selezionata entrerà a far parte di un team dedicato all'erogazione e gestione degli ambienti applicativi, lavorando a stretto contatto con diverse aree aziendali, tra cui Sistemi Informativi, Help Desk e Delivery. Collaborerà inoltre con i Project Manager che interagiscono direttamente con i clienti, per garantire la qualità e l'efficienza del servizio offerto.
Crediamo nell'uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l'art. 18 della Legge 68/99.
Che cosa prevede il ruoloGestione delle istanze applicative dedicate ai Clienti (installazione, configurazione, aggiornamento, documentazione);Implementazione e controllo dei sistemi di monitoraggio a supporto del Servizio;Controllo e reportistica sui livelli di servizio erogati (SLA);Troubleshooting di secondo livello, erogando supporto alle altre Strutture aziendali sul fronte applicativo e infrastrutturale. Requisiti richiestiDiploma e/o Laurea tecnica;Conoscenza di base dei S. O Server Windows e Linux;Conoscenza di base di un DBMS relazionale (Oracle, SQL Server);Spirito di squadra (collaborazione, condivisione);Capacità di relazionarsi, sia con personale tecnico che con personale non esperto;Problem solving, orientamento agli obiettivi e alla qualità del Servizio erogato ai Clienti;Disponibilità a partecipare a piani di reperibilità, orari flessibili;Buona padronanza della lingua italiana e della lingua inglese. Requisiti preferenzialiCompetenze di sviluppo/scripting, quali PowerShell, Java, Python, VBScript;Competenze specifiche su DBMS Oracle (PL/SQL, performance query);Familiarità con il framework ITIL, con eventuale certificazione;Familiarità con concetti e/o strumenti legati agli ambienti al mondo dei micro-servizi / Cloud (container, Kubernetes, AWS);Familiarità con metodologie DevOps, CI/CD, pipeline. Soft SkillsAttitudine al lavoro in team, disponibilità, spirito di collaborazione, apertura al dialogo ed al confronto;Capacità di relazionarsi a tutti i livelli, problem solving e orientamento agli obiettivi;Capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro. Che cosa offriamoPiani di formazione e di crescita professionale personalizzati;Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana;Piani di welfare e convenzioni;Buoni pasto e sale ricreative;Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazione vita-lavoro;Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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