Jr Buyer
CDP Venture Capital SGR ha l'obiettivo di costruire l'Italia di domani, mettendo l'innovazione al centro dello sviluppo economico del Paese, investendo su una nuova generazione di imprenditori, per riconquistare il ruolo propulsivo in tutti i campi creativi, della scienza e della tecnologia che da sempre ci hanno contraddistinto.
Siamo alla ricerca di un Jr Buyer da inserire all'interno della Direzione Affari Legali, Societari e Acquisti con il compito di garantire l'efficace impostazione e gestione delle attività amministrative relative agli acquisti della SGR.
Responsabilità principali In particolare, la risorsa dovrà occuparsi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:
coordinare la pianificazione annuale degli acquisti, condividendo con l'U. O.
Amministrazione, Finanza e Controllo l'elenco dei fabbisogni pianificabili per l'esercizio successivo, al fine di razionalizzare i fabbisogni di acquisto espressi, nonché di individuare tempestivamente eventuali sinergie rispetto ai fabbisogni delle altre società del Gruppo CDP; supportare le U. O.
della SGR nella fase di corretta e completa identificazione delle esigenze di acquisto che tempo per tempo si manifestassero; collaborare con le altre U. O.
della SGR e con i servicer nella gestione delle diverse fasi dell'affidamento, inclusa la selezione del fornitore, la predisposizione e sottoscrizione del contratto (curando gli eventuali relativi adempimenti, quali, ad esempio: predisposizione di verbali di gara/beauty contest , verifica della documentazione amministrativa presentata dai fornitori, gestione delle eventuali criticità); provvedere all'opportuna archiviazione e organizzazione dei documenti contrattuali, al fine di poter supportare le altre strutture organizzative nel processo di verifica della regolare esecuzione dei servizi; supportare le relative strutture organizzative della SGR: a) nell'attività di aggiornamento/revisione periodica della normativa interna afferente l'area Acquisti; b) nella produzione della reportistica interna richiesta con riferimento ai flussi informativi verso gli organi di controllo.
Requisiti La risorsa possiede una laurea in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nell'area acquisti di società di elevato standing.
Si richiede autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti di Office e della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di negoziazione telematica (piattaforme e-procurement) e di SAP – Modulo R/3, nonché la conoscenza della normativa rilevante in tema di gare.
Completano il profilo buone capacità di analisi e di organizzazione del lavoro, capacità relazionali e di problem solving.
Sede di lavoro: Roma A coloro che ritengono di essere in linea con il profilo è richiesto di rispondere all'annuncio allegando il proprio CV entro e non oltre il 25 febbraio 2025.
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