Jr Customer Support Specialist
IQM Selezione, ricerca per importante e solida realtà operante nel settore dei sistemi flessibili di protezione per macchinari industriali: TECNICO CUSTOMER SUPPORT JR L'azienda è branch italiano di multinazionale europea, con una cultura aziendale positiva e inclusiva con opportunità di crescita e di sviluppo e un gruppo dinamico e fortemente collaborativo. Ambiente giovane e davvero stimolante. Profilo ideale: Diploma tecnico di maturità oppure Laurea in Ingegneria Meccanica, Automazione et similia; Attitudine e voglia di crescere nello sviluppo commerciale in Italia nel settore impiantistica industriale; Buona conoscenza del mercato meccanico - industriale - automazione; Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; Persona sveglia e dinamica, con forte spirito di iniziativa, proattività; Conoscenza fluente della lingua inglese; Disponibilità a brevi e occasionali trasferte; Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita conoscenza di software quali Autocad; Domicilio: zona Concorrezzo o zone limitrofe. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di formazione ed affiancamento direttamente con il Management di divisione e i Tecnici esperti, le seguenti attività: Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale alle aziende clienti per la promozione e vendita degli elementi tecnologici prodotti dall'azienda; Gestione delle richieste inbound con un avvio rapido del processo di analisi e valutazione delle specifiche dei Clienti; Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umana; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Progettazione di piccole specifiche tramite utilizzo di software come Autocad; Follow-up periodico ai clienti con spirito proattivo e promozione di soluzioni complementari, per una migliore fidelizzazione; Reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali; Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato Area di lavoro: sede aziendale Concorrezzo MB, o zone limitrofe Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime a tempo indeterminato con periodo di prova come per legge; compensi in linea con l'effettiva seniority. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con oggetto Rif. 240235 direttamente a elisamiglioriniiqmselezione. it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) "Aut. Min. 1314 RS". J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro