Jr Help Desk
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Ricerchiamo, per azienda specializzata nel settore ICT, nell'ottica dell'ampliamento organico, un/una:
HELP DESK JUNIORLa Risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di assistenza e supporto IT ai clienti, dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata o trouble ticket, alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket.
In particolare:
Supporto agli utenti con attività di help desk di primo/secondo livelloManutenzione hw/sw e creazione di reportisticaRisoluzione di problematiche IT da remotoRequisiti: Diploma ad indirizzo informatico e/o affini al settore ITConoscenza dei principali sistemi operativi informatici soprattutto di Windows, rete, configurazioni e serverConoscenza base dei sistemi informaticiPadronanza del pacchetto Office, incluso applicativo OutlookCapacità di problem solvingInquadramento: Previsto inserimento con contratto di apprendistato e/o a tempo indeterminato + ticket buono pasto
Opportunità di lavoro Full Time
Sede di lavoro: Bologna
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro