Jr Hr Generalist
Sport è emozione in azione.
Tecnica Group produce i migliori prodotti per permettere di godere delle migliori performances negli sport all'aria aperta.
Brand autentici e di alta qualità in tutte le categorie di prodotto di ciascuno dei nostri brand:
Blizzard, LOWA, Moon Boot®, Nordica, Rollerblade® and Tecnica.
Siamo un team di circa 3150 persone che lavorano in 10 paesi tra Europa, Nord America e Asia.
Quello che ci guida nel nostro lavoro sono la nostra passione, dedizione ed esperienza del settore.
Tecnica Group SPA è alla ricerca di una figura da inserire come JR HR Generalist al fine di supportare la Senior HR Business Partner e il suo team nello svolgimento delle attività quotidiane dell'ufficio Learning & Growth. In particolare, la risorsa si occuperà di:
-Supporto nella selezione del personale (dalla pubblicazione degli annunci allo screening dei CV);
-On-boarding dei neo-assunti;
-Redazione delle Job Description aziendali;
-Rapportarsi con scuole ed università (soprattutto nell'organizzazione di incontri e di stage);
-Supporto nella gestione dell'Accademy Digitale Aziendale;
-Mantenere aggiornati i database del personale e i sistemi di gestione HR.
-Gestire la documentazione relativa a ferie, permessi, malattie e ore di lavoro.
-Assistere nella preparazione di report HR periodici (turnover, assenteismo, ecc. ).
-Collaborare nell'organizzazione delle valutazioni delle prestazioni e nella raccolta dei feedback dei manager;
-Supportare l'implementazione di programmi di sviluppo professionale e formazione;
-Rispondere a richieste e domande generali dei dipendenti riguardanti policy aziendali, benefit e procedure interne;
- Assistere nella gestione del clima aziendale, promuovendo iniziative di engagement e benessere organizzativo;
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
-Forte motivazione e interesse a operare nel campo delle risorse umane;
-Preferibile Laurea triennale in ambito umanistico/economico/legale;
-Empatia e predisposizione al contatto interpersonale;
-Ottima conoscenza della lingua inglese;
-Buone capacità digitali e di gestione di Social Network (ex. Linkedin);
-Affidabilità, proattività e spirito di squadra;
-Curiosità, autonomia e flessibilità.
-Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, compresa la capacità di comunicare efficacemente con clienti interni ed esterni;
-Ottima conoscenza del computer (MS Office - Word, Excel e Outlook);
Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze. Sede di lavoro: Giavera del Montello (TV)
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