Jr Payroll & Administration Specialist
Fornire supporto completo nelle attività amministrative, controllo del Payroll e del ciclo di vita dei dipendenti;
- Interfaccia con il consulente esterno che elabora il cedolino;
- Supportare i nuovi dipendenti nell'attività di onboarding;
- Gestione completa delle attività amministrative: contrattualistica, procedure hr, gestione ferie, permessi, congedi ecc. . . ;
- Comunicazioni agli enti per assunzioni, cessazioni e proroghe.
Collaborare in un team HR Strutturato|Opportunità di apprendimento e crescita
Ha altresì una buona conoscenza delle procedure relative all'amministrazione del personale.
La pregressa esperienza nel ruolo è considerata un plus.
Solida realtà di Bologna, in crescita sul territorio italiano.
Si offre contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all'assunzione.
Per solida realtà di Bologna, ricerco un/a "Jr Payroll & Administration specialist" che, inserito nel team HR di 4 persone, offra supporto nella gestione nello svolgimento delle attività amministrative e si interfacci con gli enti, al fine dell'ottimale gestione del personale.
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