Jr Quantitative Researcher Customer Experience
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una figura di Quantitative Researcher da inserire all'interno della Service Line Customer Experience. La SL Customer Experience supporta le aziende nel trovare la strategia migliore per rafforzare la relazione con i propri clienti, per migliorare l'efficienza dei processi e la qualità percepita, nella definizione del modello di servizio più adatto alle esigenze dei clienti e nell'analisi del customer journey.
ResponsabilitàAll'interno della Service Line Customer Experience, avrai la possibilità di lavorare con un gruppo di esperti che affronta ogni giorno la sfida di aiutare le aziende a sviluppare e costruire relazioni solide e di fiducia con i propri clienti, offrendo Customer Experience di successo.
Assieme al team, parteciperai a tutte le fasi operative della ricerca, dalla fase di set up alla consegna dei risultati al cliente finale e, in affiancamento alle persone più senior, potrai rafforzare le tue conoscenze nell'ambito delle ricerche di mercato.
Attività specificheNello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
Stesura e controllo dei questionari che saranno somministrati agli intervistati. Analisi e controllo dei dati. Preparazione delle presentazioni dei risultati con i principali insight di ricerca. Avrai inoltre modo di interfacciarti con le altre divisioni dell'azienda sia a livello nazionale che internazionale.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!