Junior Account Manager
DGS** fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito **Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting**.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri **Core Values** riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
**We are #BuildingTheFutureWhat about you?
**Posizione**:
Per il mercato Finance Services & Insurance, siamo alla ricerca di **JUNIOR ACCOUNT MANAGER.
**Responsabilità
- Comunicare con i clienti per comprendere le loro necessità
- Supporto allo sviluppo di un piano di vendita commerciale
- Supporto post-vendita su clienti già acquisiti
- Costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti
- Informare i clienti nuovi ed esistenti su prodotti, servizi o eventuali campagne commerciali
- Coordinamento con il team Vendite e Marketing per identificare nuove opportunità e strategie di vendita
- Reporting e coordinamento con l'Account Manager per l'analisi dei dati di vendita
- Preparare e presentare rapporti di vendita dettagliati
**Requisiti**:
- Laurea triennale in Economia aziendale, Marketing o in un campo correlato
- Conoscenza lingua inglese
- Familiarità con le tematiche riferite alla Digital Transformation
- Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali
- Forti capacità di presentazione e negoziazione
- Buone capacità analitiche e familiarità con la gestione dei dati
- Individuo altamente motivato
- Conoscenza completa di software CRM (Salesforce, ecc)
**Altre informazioni**:
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità.
Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione e di certificazione costante.
Avrai la possibilità di confrontarti con esperti di settore ed utilizzare le tecnologie più innovative.
- Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. _
**Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ( Legge L. 68/99 )
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