Junior Account Manager -A001
In Arjo riteniamo che promuovere la mobilità negli ambienti di cura sia essenziale per un'assistenza di qualità.
I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono progettati per garantire un'esperienza sicura e dignitosa attraverso la movimentazione dei pazienti, i letti medicali, l'igiene personale, la disinfezione, la diagnostica e la prevenzione delle lesioni da decubito e del tromboembolismo venoso.
Con oltre 6. 500 dipendenti in tutto il mondo e 65 anni di esperienza nell'assistenza ai pazienti e ai professionisti sanitari, ci impegniamo a migliorare la qualità della vita delle persone che affrontano sfide legate alla mobilità.
**Posizione**:
Start Hub Consulting cerca laureati per Arjo con massimo due anni di esperienza nel settore vendite.
Ricoprirai la posizione di Junior Account Manager e, dopo un periodo iniziale di introduzione in Azienda durante il quale affiancherai un collega esperto, ti saranno assegnati dei clienti e un budget di vendita ben definito.
In qualità di Account Manager, sarai chiamato ad anticipare e cogliere le esigenze dei tuoi clienti offrendo loro le soluzioni migliori per migliorare sia le condizioni cliniche dei pazienti/residenti che i loro risultati finanziari.
Fornendo consulenza e formazione sul portafoglio di soluzioni Arjo, contribuirai a migliorare la qualità della vita di residenti, pazienti e assistenti.
Le principali responsabilità della posizione saranno:
- promuovere tutti i prodotti e servizi offerti da Arjo;
- in accordo con le politiche aziendali, pianificare ed implementare le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei clienti assegnati;
- interfacciarsi con tutte le figure che possano beneficiare dei nostri prodotti nella patient care (clinici e non clinici);
- svolgere le attività formative necessarie per la vendita e le dimostrazioni presso i clienti per l'utilizzo corretto dei prodotti;
- eseguire la mappatura dei clienti ed aggiornare il CRM;
- analizzare costantemente il mercato, il territorio di competenza ed i prodotti di riferimento;
- verificare gli andamenti delle vendite ed individuare e mettere in atto le azioni correttive più appropriate;
- collaborare con l'ufficio Tender&Offer per la predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto.
**Requisiti**:
Desideriamo entrare in contatto con brillanti laureati in discipline economiche/scientifiche/professioni sanitarie (Economia, Ingegneria Biomedica, Infermieristica), che abbiano maturato un'esperienza di massimo due anni in ambito vendite.
Per il ruolo si richiede autonomia, determinazione, responsabilità nello svolgimento degli incarichi assegnati, capacità di negoziazione ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.
È richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese ed una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo uno spiccato interesse per il Settore medicale (pubblico e private) oltre che la passione per l'area vendite ed un forte orientamento al cliente.
Per il ruolo sono previste frequenti trasferte.
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