Junior Amministrativo-Contabile
Cerchi un percorso professionale in ambito amministrativo e in un ambiente dinamico e sfidante?
Vieni a conoscere la nostra realtà.
Stiamo cercando una risorsa che voglia crescere in team, condividendo, sperimentando e lavorando insieme
**Il tuo ruolo**:
Come Junior Admin, entrerai a far parte del team di Finanza e Amministrazione del nostro HQ di Parma, che ha la responsabilità amministrativa di tutte le sedi del gruppo.
Nel tuo ruolo collaborerai con i diversi dipartimenti che costituiscono il team di amministrazione e contabilità, andando a supportare diverse funzioni, tra cui:
il team di ciclo passivo, dove ti occuperai di attività inerenti alla contabilità, quali registrazione di fatture, cespiti, dichiarazione dell'IVA, liquidazioni periodiche
il team di ciclo attivo, dove avrai una parte importante nelle attività di supporto commerciale con la preparazione di contratti e offerte commerciali
il team HR a cui darai supporto in ambito amministrativo su tematiche di payroll.
Sarai in grado di utilizzare strumenti informatici e programmi gestionali per fini contabili, e ne curerai la manutenzione e l'adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell'azienda.
Ci aspettiamo da te forti capacità relazionali e di team working, così come di grande flessibilità e voglia di imparare.
Ma soprattutto che tu abbia l'entusiasmo di entrare a far parte di una Società dinamica ed in forte espansione.
Ci aspettiamo il tuo contributo!
**Nello specifico ti occuperai di**:
- Gestione dei contratti fornitori;
- Controllo ordini e fatture in arrivo;
- Pagamenti/uscite finanziarie;
- Revisione contratti;
- Emissione ordini;
- Registrazioni contabili;
- Verifica presenze del personale e inserimento dati per la contabilizzazione delle buste paga;
**Il tuo profilo**:
- Laurea a indirizzo economico (preceduta preferibilmente da diploma in ragioneria);
- Esperienza di 1 o 2 anni in ambito amministrativo/contabile in aziende strutturate;
- Buona conoscenza di principi e metodi contabili;
- Predisposizione al lavoro in team ed alla gestione delle relazioni;
- Facilità di comunicazione sia a livello direzionale che con altri colleghi;
- Grande capacità di problem solving;
- Ottima conoscenza di soluzioni di office automation;
- Entusiasmo e volontà di assumere maggiori responsabilità;
- Precisione e cura del dettaglio;
- Ottimo time management, e capacità di capire le priorità dei task;
- Buona conoscenza dell'International English;
**Quali competenze potrai acquisire**:
L'esperienza sul campo in un'azienda strutturata, che ti insegnerà a lavorare con metodo e ti permetterà di conoscere tutti i processi e gli strumenti di gestione a livello di contabilità e amministrazione.
**Cosa ti offriamo**:
- Contratto di assunzione
- RAL commisurata all'esperienza
- Welfare aziendale
- Meal vouchers
- PC portatile aziendale
- Uffici all'avanguardia con sala Relax
**Offriamo la possibilità di organizzare il proprio lavoro con una formula di smart working ibrido settimanale, per un miglior rapporto tra vita privata e professionale, ma garantendo la collaborazione e il lavoro di squadra!
La sede di lavoro sarà**: Parma
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
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