Junior Area Manager - Centro E Sud Italia
Siamo alla ricerca di una persona determinata e motivata a intraprendere e/o sviluppare il suo percorso professionale in ambito
tecnico-commerciale.
Il candidato di successo lavorerà a diretto contatto con il Responsabile Vendite Italia e diventerà il
riferimento per lo sviluppo commerciale di alcune aree assegnate
Attività principali -
visitare clienti, cantieri e studi di progettazione
sul territorio assegnato; - illustrare le
soluzioni certificate
e gli
strumenti digitali
sviluppati dall'azienda - configurare la migliore soluzione tecnico/economica in relazione alle esigenze del cliente; -
gestire l'intero ciclo di vendita:
dall'identificazione dell'opportunità alla firma del contratto; - ricercare e identificare nuovi potenziali clienti e supportare gli attuali partners; - preparare contratti, dossier e report su l'area gestita; - partecipare a fiere di settore ed eventi di settore
Requisiti richiesti: -
background tecnico
(Architettura, Ingegneria Civile/Edile, Meccanica, Energetica); - conoscenza ed uso dei principali software di progettazione grafica 2D e/o 3D - esperienza anche breve in società di ingegneria - studi tecnici di progettazione - studi tecnici di società di installazione impianti; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere
frequenti trasferte
in Italia (ca.
50% del tempo totale); Plus: - esperienza diretta nel settore della protezione passiva al fuoco o antincendio; - conoscenza dell'approccio BIM alla progettazione; - esperienza pregressa in eventi di public speaking per svolgere seminari tecnici di formazione.
Garantiamo un training tecnico iniziale e continuativo per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione delle linee di prodotto.
Si richiede sia attitudine al lavoro in gruppo che autonomia organizzativa.
Il candidato di successo lavorerà infatti in stretto coordinamento con i colleghi dell'ufficio Vendite Italia e seguirà con ampi margini di indipendenza e proattività la parte di sviluppo e gestione del territorio assegnato.
Si offre
un contratto diretto di assunzione full time con l'azienda
commisurato all'effettiva esperienza e
un percorso di crescita
ad hoc.
Benefit inclusi e bonus: auto aziendale; buoni pasto; premio raggiungimento obiettivi.
Sede aziendale
: Mulazzano (LO)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
I candidati interessati possono allegare il proprio cv autorizzando al trattamento dei dati direttamente al presente post via LinkedIn.
Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato e senza CV.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!