Junior Art Director
Sei in quel momento del tuo percorso in cui vuoi accelerare?
Spaccare tutto?
**La creatività per te è importante ma pensi sia altrettanto importante la cultura interna dell'agenzia in cui lavorerai?
**Ti piace l'idea di lavorare in un posto che ti lascia la libertà di proporre, rischiare, sbagliare e che ti permette di dare feedback anche al tuo capo?
**Allora continua a leggere questo annuncio.
Cerchiamo una figura junior con 2 anni di esperienza con una bella mano ma anche spirito di iniziativa, che sappia portare un valore aggiunto nell'output finale così come nel brainstorming.
Quello che conta è che tu abbia il mindset della start up (aka non vuoi lavorare in posti super strutturati con una forte gerarchia e un approccio top down).
Cosa vuol dire avere il mindset della start up?
Contribuire a costruire l'agenzia, proporre idee per la sua evoluzione, esprimere la tua opinione sulle scelte che faremo, ampliare le tue competenze, muoverti al di fuori della tua comfort zone.
Sei informale, ambizioso, concreto.
Preferisci agire e sbagliare perché sai che senza fallimento non ci può essere il successo.
**Che tipo di art director cerchiamo?
Sei pronto a sporcarti le mani, sei rapido e hai un occhio attento ai dettagli; Photoshop e Illustrator per te non hanno segreti ma sei pronto e motivato a dare il tuo contributo anche in brainstorming.
Sei convinto infatti che anche un art director possa avere un approccio strategico.
Sei affascinato all'idea di lavorare non solo con gli altri creativi, ma anche con gli altri team: strategy, account, media, produzione.
Sai cosa è un concept ma anche come si lavora sui social.
Sai lavorare a una campagna integrata ma riesci a capire il modo migliore per impostare tone of voice e un look distintivo e riconoscibile.
Potrai lavorare su clienti internazionali e nazionali come Control, Martini, Oro Saiwa, Nintendo e molti altri.
**C'è qualcosa che potrebbe darti un vantaggio sugli altri?
Possedere una delle seguenti esperienze (sì, ne basta una)
- Sai lavorare sulla brand identity: logo, immagine coordinata, applicazione della sua personalità visiva nei diversi canali con particolare attenzione al mondo digital;
- Hai avuto esperienze nel mondo digitale, hai progettato siti, sai come si disegna una app, sai confrontarti con UX designer e sai che lavoro fanno i developers;
- Sai pensare in motion e After Effect non ti spaventa.
Diventare un Together vuol dire far parte di OneDay: una realtà che ha rivoluzionato il modo di costruire le community e di mettere al centro le nuove generazioni.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro