Junior Back Office & Customer Service
BVR, storica azienda produttrice di bordature e rivestimenti su misura leader nel settore è una solida realtà in espansione alla ricerca di una/un Junior Back office & Customer Service per la sede di Lurago d'Erba (Co).
La risorsa verrà inserita all'interno del team Customer Service a riporto diretto del Sales Manager e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: gestione/elaborazione ed inserimento offerte con successivo invio delle stesse ai clienti; creazione anagrafiche clienti; inserimento ordini clienti a gestionale ed inserimento ordini di reso per motivi commerciali; gestione chiamate da clienti e gestione richieste di varia natura dei clienti ed invio di documenti (ddt, dichiarazioni, certificati ecc. ), supporto ai processi di fatturazione.
La figura selezionata, avrà un focus sulle seguenti attività:
- Assicurare l'acquisizione e l'esecuzione accurata e tempestiva degli ordini di vendita dei clienti.
- Fornire un supporto di prima linea alle richieste dei clienti, risolvendole tempestivamente.
- Migliorare l'esperienza del cliente attraverso il servizio clienti
- Collaborare all'interno dei diversi dipartimenti per raggiungere i target stabiliti nel servizio clienti.
- Ricevere, acquisire ed eseguire ordini di vendita, commissioni e ordini di campioni con il gestionale aziendale, assicurando la completezza secondo i processi aziendali.
- Monitorare l'avanzamento degli ordini aperti, controllare i documenti, identificare e risolvere i problemi, informare i clienti e le rispettive funzioni interne sulle particolari condizioni d'ordine.
- Comunicare attivamente con i clienti in merito allo stato degli ordini (conferma d'ordine, conferma di consegna, prezzi, previsioni, sollecitazione dell'ordine, qualità del servizio, date di consegna).
- Fornire supporto ai processi di fatturazione
- Seguire i processi di stock e di spedizione, compresa la riconciliazione.
- Mantenimento dei processi d'ordine e monitoraggio del fatturato progressivo rispetto al plan.
**Requisiti
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico/linguistico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Titolo preferenziale la conoscenza del gestionale OS1;
- Pregressa esperienza nel ruolo, maturata all'interno di società manifatturiere, di almeno 3 anni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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