Junior Back Office Commerciale
Advanced Global Solution AGS S. p. A. è una solida azienda italiana con una ventennale esperienza nella consulenza IT e nella realizzazione di soluzioni applicative custom, sistemi di Automation e Industrial IOT per la digital trasformation d'impresa.
Dal 2019 è inoltre General contractor e tramite la sua controllata Pessina Costruzioni S. p. A. offre soluzioni di efficientamento energetico, facility management e riqualificazione edilizia civile, industriale e della pubblica amministrazione.
La Divisione Industry include Elkar, Plastidite e Trend.
Elkar è specializzata nella produzione di lastre MATERICA per facciate termoventilate, Plastidite nella produzione di lastre PMMA mentre Trend trasforma e taglia lastre e blocchi di materia polimerica in prodotti finiti utilizzati in vari ambiti.
L'azienda ha oltre 680 dipendenti e sedi operative a Milano e Roma più tre sedi produttive in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste.
Presso la sede direzionale di Pero è presente il centro internazionale di Ricerca e Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico e esperti del settore, che collaborano on il PoliMi su progetti in diversi ambiti applicativi dall'Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi.
L'azienda serve circa 200 clienti con un portafoglio di servizi ricco e differenziato per aiutarli a navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso.
Nel 2021 ha raggiunto ricavi annui per 141 milioni di euro.
**Junior Back Office Commerciale**:
AGS S. p. A. , in partnership con Duca Visconti Di Modrone, storico opificio milanese della manifattura tessile artigianale rappresentante l'eccellenza del Made in Italy, è alla ricerca di 2 Junior Back Office Commerciali da inserire in stage per il rafforzamento della struttura interna di Vaprio D'Adda (MI).
Le risorse, inserite all'interno dell'Area Vendite/Sales e sotto la supervisione del Responsabile dell'Ufficio, si occuperanno di supportare nella gestione delle attività di back office commerciale, relazione con i clienti e gestione documentale.
**Attività principali**:
- Controllo e verifica dei contratti;
- Inserimento nuovi ordini e gestione archivio;
- Gestione dei rapporti con i clienti;
- Assistenza al cliente e gestione dei reclami;
- Registrazione degli ordini all'interno del gestionale;
- Supporto alle attività dell'Area Vendite/Sales.
**Hard Skills**:
- Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Marketing, Finanza, Mediazione Linguistica o equipollenti;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese;
- Preferibile ottima conoscenza di una lingua dell'area asiatica.
**Soft Skills**:
- Buone capacità di time management;
- Consolidate capacità organizzative;
- Elevata precisione;
- Capacità di lavorare di lavorare in team;
- Elevate capacità comunicative e relazionali.
Cosa Offriamo
- Tipologia contrattuale: inserimento in stage retribuito in prospettiva di assunzione.
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