Junior Back Office Operations
About Ambimed
Ambimed è una startup innovativa operante nel settore della medicina dei viaggi (business e leisure) e della medicina del lavoro. La Società si distingue per i particolari servizi di assistenza medica internazionale che permettono ad aziende multinazionali di garantire la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in Italia e all'estero (trasfertisti ed espatriati).
La posizione oggetto della ricerca è di Junior Back Office Operations in ambito di assistenza ai viaggiatori.
La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza telefonica e gestione delle prenotazioni relative ai servizi connessi ai viaggiatori out come ed in come e, nello specifico, avrà le seguenti mansioni:
**Principali attività previste**:
- Assistenza e consulenza telefonica sui principali servizi del Travel Risk Management;
- Scheduling degli appuntamenti ottimizzando il servizio secondo la scelta del provider più idoneo;
- Attività di back-office con gestione di documentazione sanitaria;
- Riordino e archiviazione, física e digitale, di documenti (sanitari e non);
- Tracciamento delle pratiche gestite attraverso portali aziendali e strumenti dedicati;
- Monitoraggio della corretta customer journey;
- Verifica degli aspetti economici e operativi definiti all'interno dei contratti quadro (nel rispetto delle SLA).
**Requisiti**:
- Istruzione: diploma di scuola superiore;
- Esperienza professionale: almeno un anno di background nel Servizio Clienti e/o Operations;
- Competenze IT: buona conoscenza dei principali strumenti e supporti informatici (in particolare Excel e Outlook;
- Competenze comunicative: ottima conoscenza della lingua italiana, fluidità (scritta e parlata) nella lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua verrà considerata un plus;
- Competenze relazionali: eccellenti capacità di comunicazione ed ascolto, predisposizione al lavoro in gruppo e al rapporto con il pubblico.
**Soft Skills
- Proattività e organizzazione
- Concretezza e spirito collaborativo
- Motivazione e inclinazione al problem-solving
- Accurata attenzione alle esigenze dei Clienti
- Ordine, precisione e rispetto delle deadline
- Serietà e riservatezza
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Forte orientamento al risultato
**Benefit**:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Sede di lavoro: Milano (Piazza Missori), valutare la distanza dal luogo di residenza.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di un anno con ampie possibilità di rinnovo, tempo pieno negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €22. 000, 00 - €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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