Junior Back Office - Ufficio Hr
Zeta Service** è una azienda specializzata in paghe e amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR.
Siamo uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia, presenti al secondo posto della classifica Best Workplaces Italia stilata ogni anno dal Great Place To Work Institute.
E non solo!
Siamo stati riconosciuti anche come uno dei migliori ambienti di lavoro per le donne e per i millennials.
Da sempre non perdiamo mai di vista il benessere dei nostri colleghi_/e. _
I nostri valori portanti sono l'ascolto, alle persone e all'empatia.
Questo modo di essere ci ha permesso di crescere velocemente.
Oggi siamo più di 360 su 8 Sedi (Milano, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce) e ci prendiamo cura dei nostri clienti di ogni settore e dimensione.
Nell'ultimo anno sono entrati a far parte della nostra squadra più di 60 nuovi colleghi, il nostro campus inserisce ogni anno decine di giovani talenti.
E continuiamo a crescere!
**Posizione**:
In un'ottica di crescita del nostro ufficio HR, siamo alla ricerca di una figura di **Junior Back Office**.
La risorsa avrà queste responsabilità:
- Monitoraggio e controllo (esempio: controllo degli adempimenti sicurezza);
- Gestione strumenti HR (esempio: Talentia);
- Raccolta e analisi dei dati;
- Coordinamento con il marketing per pubblicizzare iniziative di vario genere (esempio: eventi aziendali, iniziative sportive, ecc);
- Preparazione materiali (esempio: presentazioni in ppt);
- Supportare il cliente interno su richieste tecnico/amministrative;
- Supportare responsabile HR;
- Scouting fornitori;
- Archiviazione (esempio: attestati sicurezza, doc nuovi ingressi, codice etico);
- Attivazione e rinnovo stage;
- Attivazione apprendistato;
- Formazione e sicurezza;
- Sorveglianza sanitaria;
- Attività documentale per l'onboarding.
**Requisiti**:
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria o affini/ Laurea in: Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione Risorse Umane, Psicologia per il lavoro, Organizzazione aziendale o affini;
- Ottime capacità nell'utilizzo di Excel (FONDAMENTALE);
- Buone capacità nell'utilizzo di: Power Point, Zoom / Teams e Outlook.
Vorremmo incontrare persone con queste caratteristiche:
- Esperienza nel ruolo di 1/2 anni (FONDAMENTALE)
- Organizzazione e ordine nell'archiviazione di dati e documenti;
- Cura del dettaglio, attenzione e precisione;
- Gestione del tempo, delle urgenze e delle priorità;
- Attenzione al controllo dei processi;
- Capacità di lavorare in team;
- Proattività e autonomia nella gestione delle attività;
- Competenze relazionali e di ascolto per interfacciarsi con clienti interni ed esterni con diverse caratteristiche comunicative.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Ibrido - Milano / Smart Working
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