Junior Brand Manager
La figura si occuperà d: Analisi di mercato dei segmenti di riferimento Sviluppo di programmi di marketing e promozioni per migliorare il riconoscimento del marchio (mercato Italia ed internazionale) Sviluppo e gestione attività trade in ottica multicanale (off e on trade, ecommerce) Coordinamento della comunicazione di brand ed analisi dei risultati (on e offline) Impulso alle attività di incoming trade e privati.
La figura più idonea ha le seguenti caratteristiche: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG Laurea in Marketing, Comunicazione o affini; Ottime doti analitiche e conoscenza di Excel, Conoscenza e passione per il mondo del Beverage e canale Horeca; Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima opportunità di carriera.
La figura si occuperà dell'analisi del mercato di riferimento, dello sviluppo di programmi di marketing e promozioni per migliorare il riconoscimento del marchio e dello sviluppo e gestione delle attività trade in ottica multicanale (off e on trade, ecommerce).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro