Junior Brand Specialist
Datrix è un Gruppo italiano composto da 5 tech companies specializzate nella progettazione e implementazione di soluzioni B2B di Intelligenza Artificiale sostenibili, per la crescita delle imprese.
I nostri clienti provengono da diversi settori, tra cui retail, telecomunicazioni, food&beverage, oil&gas, finanza, ecc.
Datrix offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile.
Da noi le tue idee, esperienze e volontà di trovare soluzioni creative fanno realmente la differenza.
Per integrare il team di MarCom della capogruppo Datrix, stiamo cercando una figura junior da inserire in azienda al fine di formarla e creare un percorso di inserimento positivo a lungo termine.
Le responsabilità della figura saranno:
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1.
** **BRANDING & POSITIONING, nello specifico:
- Supportare l'implementazione ed il raggiungimento dei _Rebranding Projects_ per il gruppo Datrix;
- Supportare il _briefing and project management_ di Creative/ADV/ PR/Digital agencies con tutte le informazioni necessarie al fine di produrre una comunicaizone consistente ed effettiva per il gruppo datrix;
- Supportare la creazione di _brand storytelling_ consistente e corretto in tutte le attività MarCom e Corporate.
-
2.
** **MARKETING & COMMUNICATION, nello specifico:
- Supportare l'implementazione ed il raggiungimento del _Marketing Plan activities_ (objectives, goals, strategies, measurements, deadlines) in Italia, US e UAE;
- Occuparsi di _Market Trend Analysis_ per identificare sfide e raccomandare nuove azioni;
- Supportare la creazione di report e documenti per _internal and External MarCom_ ed anche per _Corporate presentations;_
- Supportare la definizione e l'implementazione di una nuova Digital Strategy per il gruppo Datrix;
- Supportare il _project management_ e la logística organizzativa per specifici progetti ed eventi MarCom.
**Requirements**:
Le competenze ritenute essenziali per un inserimento ottimale in azienda e nel team, oltre ad una performance crescente, sono un mix imprescindibile di Hard e Soft skills, precisamente:
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a.
** **HARD
- Laurea in _Communication - Marketing_;
- 2/3 anni di esperienza, possibilmente in dipartimenti _Brand and Marketing_;
- Forte focus sul project management and capacità organizzative;
- Capacità marcata di completare le scadenze, nonostante i momenti di pressione;
- Ottime capacità di presentazione nonché di analisi;
- Buona capacità di scrittura e _storytelling_;
- Fluente in Inglese.
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b.
** **SOFT
- Passione per la creazione di contenuti e per le nuove tendenze di comunicazione;
- Curiosità per il mondo tech, digital ed AI;
- Mindset collaborativo, in grado di fare squadra;
- Approccio al problem solving, in grado di affrontare le sfide e le problematiche in modo proattivo e propositivo.
**Benefits**:
Il pacchetto aziendale prevede un PC aziendale per un miglior svolgimento delle attività richieste, una "_100% smart working policy_" - sarai tu a scegliere quando lavorare presso i nostri uffici a Milano, compatibilmente alle esigenze organizzative e quando a lavorare da casa - e i _Ticket Restaurant_ del valore nominale di €8.
Infine, nell'ottica dei principi di lavoro agile, viene stabilita in aggiunta alla RAL una parte di retribuzione variabile che dipende da obiettivi aziendali e personali, assegnati dal proprio manager all'inizio dell'anno o del rapporto di lavoro.
**I'm interested
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