Junior Buyer | Ufficio Acquisti
IFOM, l'Istituto AIRC di Oncologia Molecolare, fondato e sostenuto dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) quasi 25 anni fa, rappresenta un'autorevole istituzione di ricerca sul cancro senza scopo di lucro riconosciuta a livello internazionale.
Il valore di IFOM risiede nell'eccellenza della sua ricerca e nella selezione accurata di personale di ricerca altamente competitivo a livello internazionale, con provenienza da oltre 24 paesi in tutto il mondo.
La sede di IFOM, ubicata in un contesto urbano altamente dinamico, è parte integrante di un vivace Campus di ricerca avviato oltre 20 anni fa in condivisione con prestigiose istituzioni quali l'Istituto Europeo di Oncologia, l'Istituto Italiano di Tecnologia e la Scuola Europea di Medicina Molecolare.
Impegnato nella promozione di un ambiente inclusivo e rispettoso, IFOM si impegna a offrire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati, valorizzando la diversità e creando un contesto lavorativo sicuro e stimolante.
Ricerchiamo per il nostro Istituto:
La risorsa con almeno 3 anni di esperienza, riporterà direttamente all'Head of Procurement Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
raccolta delle richieste di acquisto ricevute, analisi, valutazione e gestione delle stesse; mantenimento ed aggiornamento di anagrafica fornitori, anagrafica articoli ed anagrafica listini/prezzi di acquisto; ricerca rivenditori; richiesta di offerte e preventivi, analisi e valutazione degli stessi, con eventuale negoziazione con il fornitore, quando necessario; emissione ordini di acquisto; trasmissione degli ordini di acquisto approvati ai fornitori e loro archiviazione; gestione pratiche doganali per prodotti provenienti da paesi extra europei; contatto con fornitori per la risoluzione di eventuali problemi relativi alla consegna e/o alla fatturazione dei beni e servizi acquistati; gestione, aggiornamento e mantenimento dei database e degli archivi documentali utilizzati dall'ufficio; collaborazione e supporto ad altri uffici, in particolare Magazzino/Logistica e Contabilità, sia nelle attività ordinarie che in quelle straordinarie o specifiche; Competenze richieste ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza Macintosh; conoscenza del software gestionale SAP S/4 HANA sarà considerata un valore aggiunto.
Formazione richiesta Diploma di Ragioneria o titoli di studio equivalenti in ambito economico-amministrativo;
Conoscenza lingue Eccellente padronanza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;
ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro; buone capacità di ascolto, comunicazione, gestione dei rapporti interpersonali, problem solving, flessibilità e attitudine a lavorare in team; La risorsa prescelta avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale all'interno di un team collaborativo e innovativo.
Orario flessibile, scontistiche per palestre, farmacie e diversi esercizi intorno all'area del campus, mensa e bar interni, nido aziendale, servizio CAF-dichiarazione redditi, laptop, medical service interno, assicurazione vita, assicurazione medica.
Tipo di contratto Contratto a tempo indeterminato, full time (CCNL - Chimico farmaceutico);
Milano | area Scalo di Porta Romana
Contatti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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