Junior Buyer - Chef Express
Staff Service srl, società che si occupa di ricerca e selezione per Gruppo Cremonini, sta selezionando un **Junior Buyer** **per Chef Express.
**Chef Express** è uno dei principali operatori italiani nei contesti di viaggio, con più di 200 punti vendita tra stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali.
La risorsa verrà inserita all'interno del team Purchasing&Supply Chain, rispondendo al Senior Buyer, si occuperà di pianificare e presidiare le attività di acquisto al fine di verificare standard di qualità, servizi offerti dai
fornitori e condizioni economiche, assicurando disponibilità di materie prime/prodotti nel rispetto dei requisiti identificati dalla Funzione Customer.
**Principali responsabilità**:
- Ricevere input sui fabbisogni e sulle esigenze di business dalle funzioni, analizzandoli in ottica di predisporre il
relativo piano annuo degli approvvigionamenti su prodotti Market/Somministrazione
- Aggiornare listino prezzi e anagrafiche prodotti dei fornitori
- Aggiornare e mantenere costantemente il programma premi
- Controllare periodicamente le fatture dei fornitori, eventuali richieste e note di credito
- Svolgere le attività di raccolta e gestione dei reclami e contestazioni con i punti vendita
- Partecipare a fiere di settore con le altre figure dell'Ufficio
- Predisporre le Richieste di Acquisto a seguito dell'individuazione del fabbisogno dei prodotti
- Provvedere all'aggiornamento dei requisiti di qualificazione da adottare per i diversi comparti merceologici
- Supportare nella valutazione delle offerte e nell'identificazione del panel dei fornitori
- Partecipare al processo di qualificazione dei fornitori, verificandone e monitorandone l'operato e stilando una
valutazione di performance (Supplier Review) sulla base dei KPIs identificati
- Aggiornare e monitorare l'Albo dei fornitori qualificati
- Svolgere attività di analisi e monitoraggio periodico dei prezzi sui diversi comparti merceologici strategici e dei
consumi storici di contratti quadro, predisponendo report periodici
- Gestire la relazione con il fornitore in ottica di tempestiva risoluzione dei reclami e delle contestazioni in caso di non conformità della merce / disservizio
**Requisiti richiesti**:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Conoscenza del mercato F&B e Retail
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, doti di negoziazione e problem solving.
**Orario di lavoro**: full time 9-13 e 14. 30-18. 30, in sede (Castelvetro di Modena)
**Tipologia di contratto**: assunzione diretta, con RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza.
Si richiede disponibilità immediata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro