Junior Buyer - Ufficio Acquisti
La persona, rispondendo alla Direzione Aziendale, coordinerà e si interfaccerà con il personale dell'ufficio acquisti.
Avrà autonomia gestionale ed operativa, nei limiti stabiliti e concordati con Direzione Aziendale.
La persona avrà inoltre modo di confrontarsi regolarmente con i responsabili delle altre aree aziendali.
Le principali mansioni sono:
- Valutazione dei fabbisogni aziendali
- Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
- Analisi del mercato e delle tendenze di consumo;
- Ricercare i migliori fornitori secondo il rapporto qualità/prezzo e affidabilità.
- Contrattare con i fornitori le condizioni economiche di acquisto / consegna.
- Richiedere, valutare ed analizzare offerte di acquisto
- Pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo;
- Mantenere sotto controllo le rimanenze di magazzino
- Monitorare i processi di consegna
- Inserire gli ordini d'acquisto nel gestionale aziendale
- Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico ingegneristico;
- Buona conoscenza del disegno meccanico;
- Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato;
- Esperienza pregressa nella mansione di 5 anni;
- Dimestichezza con gestionali e pacchetto Office
Completano il profilo:
- Buone capacità di negoziazione;
- Buone doti di lavoro in team;
- Determinazione e orientamento ai risultati;
- Residenza in zone limitrofe.
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