Junior Client Advisor Appartenente Alle Categorie
Informazioni generali
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa 154. 000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16. 200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento
2023-76112
Data di pubblicazione
18/10/2024
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S. A. - Commerciale / Customer Service
Job Title
Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F - Emilia Romagna (PR - PC - BO - RA)
Contratto
Tempo determinato
Durata del contratto
6-12 mesi
Data prevista per l'ingresso
04/11/2024
Posizione da Responsabile
No
Mission del ruolo
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l'opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell'Istituto, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Stiamo cercando profili per le nostre filiali sul territorio di Parma e Bologna.
**Disponibilità richiesta**: full time.
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Supplementary Information
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata "People Care", a questo link.
Sede di lavoro
Area geográfica
Europa, Italia, Emilia - Romagna
Sede di lavoro
Parma, Bologna, Reggio Emilia, Piacenza, Ravenna
Livello minimo richiesto d'istruzione
Laurea triennale (3 anni)
Formazione richiesta
Verranno presi in considerazione percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica e STEM.
Livello minimo richiesto di esperienza
0-2 anni
Tipo di esperienza
Nessuna esperienza pregressa richiesta.
Caratteristiche personali
Orientamento al Cliente;
Proattività;
Empatia;
Invalidità civile superiore al 46%.
Competenze tecniche
Funzioni base del pacchetto Excel.
Lingue
Inglese B1
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