Junior Client Advisor - Assistenza Alla Clientela_ Piacenza
Junior Client Advisor - Assistenza alla Clientela - PiacenzaAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Piacenza, Piacenza
Data pubblicazione: 26 ottobre 2024
Sigla riferimento: 1719-384
Descrizione offerta:Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 28/11/2024
Luogo di lavoro: Piacenza
Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Piacenza giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità:La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze. Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo. Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Quali caratteristiche cerchiamo? Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative. Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1). Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi. Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione. Precisione e attenzione alla qualità del lavoro. Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità. Spiccate doti comunicative e relazionali. Attitudini commerciali e capacità di adattamento. Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti):Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, . . . ). Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito. Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza. Cosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo. Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale. Strumenti digitali a supporto della professione. Panel di clienti. Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione. È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Titolo di studio:Laurea Triennale
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:Full Time
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