Junior Client Advisor - Assistenza Alla Clientela_Cremona
Junior Client Advisor - Assistenza alla clientela_CremonaAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Cremona, Cremona
Data pubblicazione: 26 ottobre 2024
Sigla riferimento: 1719-385
Descrizione offerta:Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 29/11/2024
Luogo di lavoro: Cremona, Cremona
Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Cremona giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità:La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze. Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo. Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Quali caratteristiche cerchiamo? Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative. Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1). Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi. Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione. Precisione e attenzione alla qualità del lavoro. Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità. Spiccate doti comunicative e relazionali. Attitudini commerciali e capacità di adattamento. Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti):Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, . . . ). Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito. Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza. Cosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo. Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale. Strumenti digitali a supporto della professione. Panel di clienti. Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione. Luogo di lavoro: Cremona
È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro