Junior Coordinator Qualifica Fornitori
_Our purpose_
Bringing quality, safety and sustainability to life
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un? Junior Coordinator per la propria Business Line Industry Services.
Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Energy&Infrastructure a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Industry aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.
**Posizione**:
**Cosa ti aspetta**:
Riportando al Sourcing and Procurement Project Manager, contribuirai al processo di qualifica fornitori.
Sarai incaricato di gestire e guidare i fornitori assicurandoti che rispettino gli standard di qualità delimitati dai parametri dei clienti, questo prevede la raccolta della documentazione nei tempi previsti e il rispetto di quanto indicato dal pacchetto Qualità.
Il ruolo include la stretta collaborazione con i fornitori e dunque un forte contatto con loro per promuovere le corrette pratiche tecnico qualitative.
**Ti occuperai di**:
- Gestione dei processi di qualifica qualitativa, técnica e commerciale secondo gli standard dei vari clienti
- Verificare le principali discrepanze tra gli standard aziendali di qualità, tecnici e contrattuali e le deviazioni dei fornitori dei clienti assegnati
- Rivedere, accedere e aggiornare la prequalifica/ qualifica dei fornitori in linea con le procedure dei vari clienti assegnati
- Gestire le richieste di qualifica fornitori avanzate dai clienti
- Valutare la documentazione dei fornitori per quanto concerne il pacchetto Qualità (su base ISO 9001:2015) e collaborare coi fornitori stessi per la relativa implementazione
- Fornire supporto quotidiano agli utenti e ai fornitori delle Società clienti
- Gestione dei KPI
- Gestione della reportistica dedicata ai vari clienti
**Requisiti**:
**Cosa ricerchiamo**:
- Laurea in materie Umanistiche o Economiche
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Esperienza lavorativa di almeno 2 anni (sarà considerato un plus se in contesto industriale/infrastrutturale o di servizi affini)
- Esperienza nella revisione documentale di documenti di ambito tecnico, economico finanziario o qualitativo
- Capacità comunicative, voglia di imparare
- Plus: conoscenza, anche superficiale, del sistema di Qualità ISO 9001:2015 o di altri schemi (ISO 37001, ISO 14001, ISO 45001 e simili)
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, CCNL Commercio, scopo trasformazione diretta al termine
- Modalità di lavoro ibrida tra smart working e presenza in ufficio
- Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
- Contesto dinamico ed internazionale
- Buoni pasto e benefits
**Sede di lavoro**: Cernusco S/N (MI) - near MM2 (fermata Villa Fiorita).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro