Junior Costumer Care
Siamo una delle Research & Consulting Firm in più rapida crescita, con oltre 300 talenti e professionisti.
Specializzati nella fornitura di soluzioni innovative su misure, permettiamo ai leader digitali di innovare e ottenere vantaggi sostenibili nel loro percorso di trasformazione digitale.
Da novembre 2022, la nostra società fa parte del Gruppo Relatech, azienda con oltre vent'anni di esperienza nel mondo dell'Information Technology, quotata dal 2019 al mercato EGM di Borsa Italiana.
La nostra Mission
Vogliamo essere i Partner operativi e strategici delle nostre imprese clienti per supportarli nel loro cammino di trasformazione digitale, offrendo servizi e soluzioni end-to-end.
**Junior Costumer Care**:
Per un nostro importante cliente nel mondo Luxury/Fashion, siamo alla ricerca di un/a Junior Customer Care ? Non è richiesta esperienza pregressa; quello che conta davvero sono le tue soft skills!
Il profilo ideale è una persona comunicativa, socievole e capace di creare relazioni positive con i clienti. È fondamentale avere un forte orientamento al problem solving e saper gestire le richieste con professionalità e cortesia, anche in situazioni di stress.
La risorsa deve avere un buono standing, essere responsabile, proattiva e in grado di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente. Ottime doti di ascolto attivo e la capacità di lavorare in un contesto dinamico e internazionale sono essenziali
**ecco le tue responsabilità**:
Fidelizzare i clienti e customizzare il servizio di assistenza a seconda dei loro needs;
Fornire un'assistenza puntuale e precisa su tutti i canali aziendali (telefono, mail, live chat, social network e SMS);
Comunicare e collaborare con i Team Leader del Servizio Clienti, le Store Operations e le Boutique per risolvere le criticità e raggiungere l'obiettivo;
**Sei la persona giusta se**:
Hai conseguito un diploma e/o una laurea triennale o magistrale;
Hai un'ottima padronanza della lingua inglese e conosci anche un'altra lingua europea, oltre l'italiano;
Sei disponibile a lavorare su turni;
Sei abile nell'uso del computer, in particolare di software CRM;
**? ? si offre**: contratto full time a tempo determinato
**sede di lavoro**: Milano
**Turni di lavoro**: dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali
turno 9:00 - 18:00
turno 11:00 - 20:00
la domenica il turno sarà 9:00 - 18:00
NB: possibilità di lavoro ibrido sui turni nel weekend
Il Gruppo Relatech promuove una cultura inclusiva e rispettosa di ognuno, che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione.
La nostra politica di flessibilità garantisce la modalità lavorativa in smart-working e uno stile di vita orientato al work life balance.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, etnia, disabilità, età, stato civile e orientamento sessuale, religioso e politico.
Il Gruppo Relatech S. p. A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro