Junior Customer Care
Chi siamo?
Siamo una società di consulenza, parte del Gruppo Relatech, che da 15 anni supporta i propri clienti in attività progettuali innovative, garantendo un approccio personalizzato per affrontare le sfide del mercato.
Nati nel 2008, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza a cui abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: la ricerca e l'innovazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 300 professionisti, presenti in 4 Paesi, con numerosi progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito del Project Management, della Digital Transformation, del Change Management, della Cybersecurity e del Digital Marketing.
Crediamo nel valore dell'eccellenza e promuoviamo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
Hai sempre sognato di fare la differenza e di supportare le aziende nel disegnare il loro futuro?
Ti aspettiamo!
**Junior Customer Care**:
? Il Tuo Ruolo
Eseguire strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.
Adottare un approccio autentico al cliente e costruire relazioni a lungo termine con i clienti personalizzando l'esperienza del cliente in ogni punto di contatto.
Rispondere in modo efficiente e accurato ai clienti, spiegando loro le possibili soluzioni e facendo in modo che si sentano supportati e valorizzati.
Cogliere le opportunità di upselling dei prodotti quando si presentano -Assistere i clienti in tutte le richieste successive alla vendita, comprese le consegne, i resi, le riparazioni e i rimborsi.
Lavorare per risolvere tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioni.
Ascoltare attivamente i clienti che chiamano, confermando o chiarendo le informazioni e calmando i clienti arrabbiati, se necessario.
Collaborare con il Team Leader del Servizio Clienti per risolvere i problemi in modo appropriato.
Collaborare con le Store Operations nella gestione delle richieste dei clienti, inclusi reclami, richieste di assistenza post-vendita, disponibilità e altre richieste di merchandising
Requisiti
**Per entrare nel nostro equipaggio, dovrai possedere**:
Diploma, laurea magistrale o triennale;
Conoscenza fluente della lingua inglese e anche di un'altra lingua europea;
Disponibilità a lavorare su turni;
Passione per il contatto con i clienti e la coltivazione di relazioni personalizzate per promuovere le vendite;
Ascolto attivo e capacità di comunicazione verbale e scritta, voce professionale al telefono;
Comprensione dei prodotti, dei servizi e delle policy aziendali;
Abilità nell'uso del computer, in particolare del software CRM, e spiccate doti di dattilografia;
Capacità di porre domande e di disinnescare situazioni di tensione;
Forte gestione del tempo e capacità di prendere decisioni;
Adattabilità e responsabilità.
**Dove Sarai**:
HQ Milano 5gg , possibilità di lavoro ibrido su turni nel week end
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