Junior Customer Care
MansioneCerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale?
Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - zona BonolaSi offre: Contratto determinato finalità assuntivaOrario di lavoro: 40 h settimanali, Full-time su tre turni, anche notturnoBenefit: buoni pastoResponsabilità? Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress.
In particolare dovrai: Gestire il traffico entranteMediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione miglioreGestire le richieste di rimborso e di reindirizzamentoRisolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionaleCollaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimaleCompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua ingleseeccellenti capacità di comunicazioneforte orientamento al cliente e al problem solvingflessibilitàresilienza e capacità di lavorare sotto pressionefamiliarità con gli strumenti digitaliorientamento a lavorare in teamLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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