Junior Customer Care
DoubleYou, società del Gruppo Zucchetti, è specializzata nel welfare aziendale.
La nostra mission è offrire beni e servizi finalizzati ad aumentare il benessere lavorativo, personale e familiare dei dipendenti che beneficiano dei vantaggi fiscali previsti dal TUIR.
Copriamo l'intera catena di valore progettuale, dalla consulenza per il disegno dei piani welfare fino all'erogazione dei servizi attraverso una piattaforma web proprietaria, ZWELFARE, ed un centro servizi dedicato.
Con oltre 2. 500 aziende clienti e più di 2. 000 piani di Flexible Benefits attivi, offriamo ai nostri 500. 000 utenti più di 400 servizi e oltre 2. 000. 000 punti di spendibilità del piano Welfare in tutto il mondo. Stiamo cercando un: Addetto Customer CareL' Addetto Customer Care fornisce assistenza e migliora la Customer Experience e presenta buone capacità di problem solving e un'elevata attitudine al lavoro in team.
Fondamentale è un'ottima conoscenza del prodotto Welfare e dei servizi presenti in piattaforma, così da riuscire a presentare, promuovere ed assistere, ogni giorno con un alto standard qualitativo. Compiti e mansioni:Monitoraggio back-end;Assistenza telefonica e tramite ticket;Gestione reclami;Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al servizio di assistenza di 1° e 2° livelloMiglioramento ed implementazione dei servizi;Aggiornamento costante delle schede prodotto;Assistenza propositiva volta alla risoluzione di problematiche;Promozione del portale, servizi e prodotti;Segnalazioni ad altri dipartimenti per miglioramenti e correzioniSupporto al team per la gestione delle attivitàCondivisione delle informazioni ricevute da altri teamRedigere report di analisiVerifica documentale delle pratiche inserite in piattaforma da parte dei lavoratori delle nostre aziende clienti secondo linee guida fiscaliRequisiti:Ottima capacità comunicativa verbale, scritta e telefonicaOttime competenze relazionaliBuone capacità organizzative del lavoroTeam workingOrientamento al clienteCostituisce requisito preferenziale esperienza pregressa in mansioni in ambito reception/accoglienza, customer care. Sede di lavoro: MilanoI dati personali verranno trattati ai sensi del D. Lgs.
196/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro