Junior Customer Care
JUNIOR CUSTOMER CARE
La risorsa verrà inserita a tempo pieno in un'azienda che offre soluzioni e servizi di assistenza per la terza e quarta età, con un approccio innovativo in un mercato in forte crescita.
Cerchiamo una persona con ottime doti relazionali e di ascolto, capace di percepire i bisogni dei clienti ed orientarli nella scelta dei vari servizi.
La sede è a Milano in zona Palestro.
**Responsabilità
- Creazione di Report da inviare al responsabile
- Aggiornamento del CRM aziendale (Microsoft Dynamics)
**Requisiti
- Forte predisposizione all'ascolto e ottime doti comunicative
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Word, Excel e Power Point)
- Breve esperienza in posizioni analoghe e/o di utilizzo del CRM costituiranno titolo preferenziale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Passione per il mondo della terza e quarta età
- Empatia, atteggiamento propositivo e solare
- Livello di istruzione: diploma o laurea
**Cosa offriamo?
- CCNL Commercio
- Contratto full time
- Società giovane, dinamica e in continua evoluzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai già una breve esperienza nel mondo del customer care?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro