Junior Customer Care - Fixed Term Contract
Per un nostro importante cliente nel mondo Luxury/Fashion, siamo alla ricerca di un/a Junior Customer Care Non è richiesta esperienza pregressa; quello che conta davvero sono le tue soft skills!
Il profilo ideale è una persona comunicativa, socievole e capace di creare relazioni positive con i clienti.
È fondamentale avere un forte orientamento al problem solving e saper gestire le richieste con professionalità e cortesia, anche in situazioni di stress.
La risorsa deve avere un buono standing, essere responsabile, proattiva e in grado di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente.
Ottime doti di ascolto attivo e la capacità di lavorare in un contesto dinamico e internazionale sono essenziali ecco le tue responsabilità: Fidelizzare i clienti e customizzare il servizio di assistenza a seconda dei loro needs; Fornire un'assistenza puntuale e precisa su tutti i canali aziendali (telefono, mail, live chat, social network e SMS); Comunicare e collaborare con i Team Leader del Servizio Clienti, le Store Operations e le Boutique per risolvere le criticità e raggiungere l'obiettivo; Sei la persona giusta se: Hai conseguito un diploma e/o una laurea triennale o magistrale; Hai un'ottima padronanza della lingua inglese e conosci anche un'altra lingua europea, oltre l'italiano; Sei disponibile a lavorare su turni; Sei abile nell'uso del computer, in particolare di software CRM; ? si offre: contratto full time a tempo determinato (3 mesi prorogabili) sede di lavoro: Milano Turni di lavoro: dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali turno 9:00 - 18:00 turno 11:00 - 20:00 la domenica il turno sarà 9:00 - 18:00 NB: possibilità di lavoro ibrido sui turni nel weekend Il Gruppo Relatech promuove una cultura inclusiva e rispettosa di ognuno, che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione.
La nostra politica di flessibilità garantisce la modalità lavorativa in smart-working e uno stile di vita orientato al work life balance.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, etnia, disabilità, età, stato civile e orientamento sessuale, religioso e politico.
Il Gruppo Relatech S. p. A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro