Junior Customer Care - Monza
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist. Attività principali:Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazione. Risoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-vendita. Utilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clienti. Gestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefono. Coordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer care. Conoscenza tassativa di ERP TeamSystem Enterprise. Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel). Ottima conoscenza della lingua inglese. Proattività e focus sul cliente. Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare per priorità. Luogo di lavoro: Monza (MB)Orario di lavoro: Full Time 40 oreInquadramento: CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienza.
Contratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale proroga. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro