Junior Customer Care - Monza
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realta operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist Attivita principali: Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazione Risoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-vendita Utilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clienti Gestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefono Coordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del cliente Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di customer care Conoscenza tassativa di ERP TeamSystem Enterprise Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese Proattivita e focus sul cliente Capacita di rispettare le scadenze e di lavorare per priorita Luogo di lavoro: Monza (MB) Orario di lavoro: Full Time 40 ore Inquadramento: CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienza Contratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale proroga Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time CCNL: commercio Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro