Junior Customer Care - Monza (24H Rimaste)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist.
Attività principali:Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazione. Risoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-vendita. Utilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clienti. Gestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefono. Coordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer care. Conoscenza tassativa di ERP TeamSystem Enterprise. Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel). Ottima conoscenza della lingua inglese. Proattività e focus sul cliente. Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare per priorità. Luogo di lavoro: Monza (MB)
Orario di lavoro: Full Time 40 ore
Inquadramento: CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienza
Contratto: in somministrazione di 6 mesi + eventuale proroga
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro