Junior Customer Care - Monza
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care SpecialistAttività principali:Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazioneRisoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-venditaUtilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clientiGestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefonoCoordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del clienteRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer careConoscenza tassativa di ERP TeamSystem EnterpriseConoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)Ottima conoscenza della lingua ingleseProattività e focus sul clienteCapacità di rispettare le scadenze e di lavorare per prioritàLuogo di lavoro: Monza (MB)Orario di lavoro: Full Time 40 oreInquadramento:CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienzaContratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale prorogaLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMezzo di trasporto: Auto, #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro