Junior Customer Care - Monza
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist
Attività principali:
Gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne, dalla ricezione fino alla finalizzazione
Risoluzione di problematiche legate agli ordini e ai resi, garantendo assistenza ai clienti nel post-vendita
Utilizzo di ERP TeamSystem Enterprise per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle anagrafiche clienti
Gestione delle relazioni con clienti internazionali, rispondendo tempestivamente a richieste via e-mail e telefono
Coordinamento con i team interni (logistica, commerciale) per ottimizzare il flusso operativo e garantire la soddisfazione del cliente
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di customer care
Conoscenza tassativa di ERP TeamSystem Enterprise
Conoscenza del PC e dei principali applicativi (in particolare Outlook e Excel)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Proattività e focus sul cliente
Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare per priorità
Luogo di lavoro: Monza (MB)
Orario di lavoro: Full Time 40 ore
Inquadramento:
CCNL Commercio, livello e RAL saranno commisurati all'esperienza
Contratto in somministrazione di 6 mesi + eventuale proroga
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro