Junior Customer Care Specialist
Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
CompitiIn questo ruolo ti occuperai di: Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativiControllo documentaleConsulenza e gestione polizzeGestione recall in inbound/outbound per customer retentionPromozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospectUpsell garanzieRequisitiRequisiti: Ottime doti comunicative e relazionaliOrientamento al clienteOttima capacità di problem solvingPredisposizione alla venditaPropensione al lavoro in teamDisponibilità a lavorare su turniCompletano il profilo: Buona conoscenza del pacchetto OfficeBuona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informaticiEsperienza nel ruolo di consulente telefonicoVantaggiBenefits:
SmartworkingBuoni pastoMensa aziendaleInformazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time
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