Junior Customer Care Specialist
Il/La nostro/a candidato/a ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserito nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
Compiti In questo ruolo ti occuperai di: Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi Controllo documentale Consulenza e gestione polizze Gestione recall in inbound/outbound per customer retention Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect Upsell garanzie Requisiti Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al cliente Ottima capacità di problem solving Predisposizione alla vendita Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare su turni Completano il profilo: Buona conoscenza del pacchetto Office Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici Esperienza nel ruolo di consulente telefonico Vantaggi Benefits:
Smartworking Buoni pasto Mensa aziendale Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro