Junior Customer Care - Team Operations Milano
CleanBnB S. p. A. , società innovativa che opera nel settore della gestione degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità per la sede di Milano per il ruolo di **Junior** **Customer Care **- Team Operations**.
Il/la Junior Customer Care svolge un ruolo cruciale nell'assicurare la soddisfazione dei nostri ospiti.
In collaborazione con il team Operations della città di Milano, svolgerà un ruolo essenziale nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza all'ospite di alto livello.
**Questo ruolo prevede**:
- Gestire le richieste e le domande degli ospiti tramite le chat online, offrendo risposte tempestive, accurate e cortesi;
- Risolvere eventuali emergenze o problemi degli ospiti in modo professionale e tempestivo, cercando di trovare soluzioni adeguate e soddisfacenti, che rendano il soggiorno più piacevole possibile;
- Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali, come il team Revenue & Reservation e il team Property per garantire un'ottimale esperienza all'ospite;
- Monitorare i feedback degli ospiti e le recensioni online, tracciando i trend e fornendo informazioni utili agli altri team;
- Controllo diretto degli appartamenti e controllare la conformità delle schede degli immobili;
- Supporto al team Operations e al team Accoglienza.
**Requisiti**:
- Laurea in lingue, comunicazione o materie equivalenti, è gradita la formazione specialistica nel settore del turismo o dell'ospitalità;
- Eccellenti capacità di comunicazione, con un'attenzione particolare ai dettagli;
- Orientamento ai dettagli e capacità di gestire più compiti contemporaneamente;
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi dipartimenti aziendali;
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili, inclusi i turni serali e nei giorni festivi.
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Precisione ed accuratezza;
- Passione per il settore turistico e dell'hospitality.
**Unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend
Domande di preselezione:
- Perché vorresti lavorare come Junior Customer Care in CleanBnB?
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro