Junior Customer Service
Transmec Group è un'azienda di trasporti, spedizioni e logistica nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi, caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione.
Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo.
La nostra missione è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logistica e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato.
Descrizione posizione: La figura dovrà svolgere diverse attività di supporto al cliente, quali: gestione dei flussi di comunicazione con i clienti e con i corrispondenti, verifica del buon esito delle spedizioni e gestione delle problematiche quotidiane.
Presterà supporto ai colleghi per attività di back-office (inserimento spedizioni, controllo fatturazione attiva/passiva, etc).
Mansioni richieste: Gestione richieste clienti Verifica di buon esito consegne/ritiri Monitoraggio KPI Aggiornamento portali Gestione booking Inserimento spedizioni a gestionale (AS400) Check fatturazione attiva-passiva Elaborazione e aggiornamento di reportistica Requisiti richiesti: Preferibile Diploma o Laurea a indirizzo Linguistico o Economico; Preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo; Buona conoscenza della suite Microsoft Office; Gradita la conoscenza di AS400; Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare con i clienti; Necessaria la conoscenza della lingua inglese (livello C1) e sarà data precedenza alle candidature in possesso di un livello di conoscenza almeno pari a B2 in lingua tedesca.
Sede di lavoro: Campogalliano (Mo).
CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 41011 CAMPOGALLIANO, MO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Obbligatorio) Tedesco (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro