Junior Customer Service
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY.
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una rinomata società, già scelta da 26. 000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, stiamo cercando:La risorsa si occuperà: - Passaggio di tutte le richieste d'assistenza provenienti dai clienti;- Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse;- Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti;- Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi;- Gestione delle attività quotidiane del help desk;- Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti;- Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti;- Controllo dei backlog degli interventi dei partner;- Contatto con gli agenti e i commerciali per l'area Noleggio/SAT.
I requisiti previsti sono: - Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività;- Buona conoscenza pacchetto Office;- Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate;- Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner;- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità. Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro;Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante;Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale.
Orario lavorativo:Full time Sede di lavoro: PadovaMetodo di lavoro: In sedeAltre offerte di lavoro che potrebbero interessarti Precisamente i diritti di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'uso di email; ottenere la conferma dell'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e informazioni significative sulla logica utilizzata; essere informato, qualora i dati vengano trasferiti ad un paese terzo o ad un'organizzazione internazionale, dell'esistenza di garanzie adeguate relative al trasferimento; proporre reclamo all'Autorità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro