Junior Customer Service
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una figura di Customer Service in ambito sanitario da inserire nel Team Customer Care Sicilia.
La figura supporterà il Team nell'attività di avviamento e costante supporto dei software presso le Aziende Sanitarie locali.
In particolare si occuperà di: Comprendere le esigenze del cliente in ambito sanitario; Analisi delle problematiche dovute all'applicativo durante l'avvio delle Aziende ed in esercizio; Raccolta dei requisiti di implementazioni durante le diverse fasi progettuali; Collaborazione con il Laboratorio di sviluppo; Supporto on site al cliente in fase di attivazione del prodotto; Attività di assistenza applicativa di secondo livello.
Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o settori affini; Buone conoscenze degli applicativi in ambito sanitario; Ottime capacità relazionali; Preferibile conoscenza del linguaggio SQL e dei DBMS; Disponibilità a trasferte.
Requisiti preferenziali Capacità di problem solving; Cordialità e dinamismo; Capacità di lavorare in team.
Completa il profilo un buon livello di inglese (almeno B1).
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo, dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Programma di welfare aziendale; Formazione e Sviluppo continuo; Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale; Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro