Junior Customer Service
Job DescriptionAzienda operante nel settore delle comunicazioni ricerca un/a addetto/a al customer care da inserire in organico con decorrenza immediata. La risorsa scelta si occuperà di:Gestire le richieste di natura amministrativa e logistica dei clienti tramite telefono, e-mail. Fornire assistenza e risolvere i problemi dei clienti. Requisiti richiesti:Capacità di comunicare in modo chiaro, cortese e professionale. Attitudine al problem solving e apprezzamento del lavoro di squadra. Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel. Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico. Ottime doti comunicative. Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di sei mesi, ed in full time di 40 ore. Pc aziendale. Note:Se non sei un cittadino del paese per la quale è aperta la posizione, potresti aver bisogno di un permesso di lavoro.
Controlla il nostro blog per ulteriori informazioni. Non fornire dettagli bancari o di pagamento quando fai domanda per un lavoro.
Eurojobs.com non è responsabile per il contenuto di siti web esterni.
Tutte le domande devono essere presentate tramite il pulsante 'Apply now'.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro